Notizie.it logo

[Video] - Cosa fare al primo appuntamento

cosa fare al primo apuntamento

Avete un appuntamento con il ragazzo dei vostri sogni? Ed ora? Come fare?

Passo numero uno: un look adeguato. Un abbigliamento non troppo elegante e non troppo sexy. Anche se il primo appuntamento è una cena in un ristorante particolare, un tono casual vi aiuterà a sentirvi a vostro agio, ad essere naturali e a smorzare i toni dell’imbarazzo lecito che ci sia all’inizio.

Non fatevi film in anticipo: il fatto esci con un uomo non significa che hai trovato l’uomo della tua vita. Non abbiate paura di sorridere. Le donne serie non vanno di moda! Un sorriso e un po’ di senso dell’umorismo lasceranno un marchio indelebile.

Non affrontare i “grandi temi” della vita: la religione, quel che è giusto o non è giusto fare del proprio corpo , il matrimonio, il divorzio, l’essere sposati o no, l’essere divorziati o no, l’avere figli o no.

Lasciate che sia lui a venirvi a prendere.

Un po’ di maniere vecchio stile non fanno mai male.

Non ritardate mai troppo. Tre minuti di ritardo sono pochi, sette sono però veramente troppi.

Svelatevi lentamente. Fate in modo che sia lui a voler sapere qualche notizia in più sulla vostra vita.

Usa la buona educazione e mostra le tue buone maniere. Spegni il cellulare o lascialo nella borsa.

Evitate di parlare degli ex, potrebbe essere imbarazzante, e non esprimete giudizi su persone che entrambi conoscete, vi farà apparire solo sotto una cattiva luce.

Mostrate la vostra indipendenza ma non spaventatelo con un’eccessiva arroganza. Gli uomini amano il loro ruolo di maschio forte e predominante.

Siate spontanee durante. Indossare una maschera solo per piacere di più è un’arma a doppio taglio che in futuro vi si ritorcerà contro.

La vostra singolare personalità deve farsi apprezzare per quella che è.

Una volta terminata la serata non date subito il bacio della buonanotte . Se ogni cosa è andata per il verso giusto e fra voi si è creata la giusta chimica, il momento migliore per il primo bacio arriverà con un po’ di pazienza e del desiderio.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...