[Video] - Quando baciare una ragazza per la prima volta


Come baciare una ragazza – i 5 cose da ricordare

Il primo bacio in una coppia, non si scorda mai!!

Per il primo bacio è necessario che ci sia un clima di sintonia, di amore e di tanto feeling tra di voi!! Dovrai metterla a suo agio, parlare di argomenti divertenti, e scherzare sui vostri comportamenti.

Prima di baciare una ragazza prova a dargli un bacio sulla guancia e a sussurrargli nell’orecchio una frase molto dolce, almeno così lei sentirà un brivido ed entrerà in quello stato perfetto per la ricezione al vero bacio.

Potresti anche pensare che per diventare un vero seduttore tu debba non tre nulla ed essere sicuro in tutto, ma ti sbaglieresti.

Ti suggerisco di giocare prima di baciare una ragazza la prima volta, magari utilizzando lo sguardo e avvicinandoti a lei e poi fermandoti per qualche secondo con il tuo sguardo sul suo, ad un millimetro dalle sue labbra.

E aspetta a tirare fuori la lingua, non fare il frettoloso!! Anzi continua a baciarla delicatamente e dolcemente e attendi che sia lei a darti il permesso di invadere il suo spazio.

Se sarai rispettoso dei suoi tempi lei si sentirà molto sicura e avrà certamente più voglia di baciarti, in caso contrario rischi che ti respinga e che non ti permetta mai più più di avvicinarti.

Per essere sicuro di non essere rifiutato nel baciare una ragazza la prima volta devi imparare a riconoscere le reazioni del suo corpo quando ti avvicini a lei e a captare come risponde ai tuoi gesti.

Molti uomini tralasciano questo aspetto che invece è fondamentale per una donna, uomini che pensano solo a buttarsi ad occhi chiusi sulle sue labbra e che spesso poi fanno flop.

Baciare una ragazza la prima volta ti richiede quindi un minimo di attenzione e di delicatezza nei suoi confronti: mantieni sempre il controllo della situazione e cerca di darle sicurezza.

Vedrai che il tuo primo bacio rimarrà impresso nella sua mente a lungo.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*