Come fare sembrare labbra più grandi

Condividi

come avere le labbra più grosse

Le labbra carnose sono simbolo di femminilità e seduzione, vediamo come averle senza chirurgia.

Ecco dei suggerimenti per far sembrare le labbra più carnose con il make up o con dei semplicissimi accorgimenti e abitudini da seguire.

In primo luogo massaggiare sempre le labbra con lo spazzolino da denti. Strofinando lo spazzolino sulle labbra, infatti, non solo si eliminano eventuali pellicine, ma si rinvigorisce anche la pelle, provocando un effetto di volume.

In secondo luogo, è importante l’uso del make up. Dopo aver coperto le labbra con un lieve strato di correttore, con una matita dello stesso colore del rossetto che si useremo definire le labbra, avendo cura di marcare la linea leggermente sopra la linea naturale delle labbra. Al termine stendere il rossetto del colore che più si gradisce con un pennellino, marcando in particolar modo la zona centrale. Stendere, quindi, un sottile strato di lucidalabbra, insistendo sulla parte centrale delle labbra.

Molte donne però non amano il rossetto nel look di tutti i giorni. In questo caso si consiglia di stendere spesso durante il giorno il burro di cacao, avendo cura di selezionare un prodotto naturale e privo di additivi dannosi per la salute. Il burro di cacao, infatti, non solo lucida lievemente le labbra, dando l’impressione di un loro maggiore volume, ma le protegge anche dall’effetto secchezza causato dagli agenti atmosferici.

Gli agenti atmosferici sono una delle principali cause delle labbra rovinate, labbra che quando non sono sane, sembrano sempre più fini.

Infine, si sottolinea che alcune marche di make up, anche a base naturale, propongono i lucidalabbra volumizzanti. È stato lanciato sul mercato anche un lucidalabbra al peperoncino che generando una particolare reazione sulla pelle delle labbra, provoca un leggero gonfiore. Se da una parte, però, si otterranno delle labbra più carnose, dall’altra la sensazione di pizzicore che può provocare il peperoncino potrà non essere proprio gradevole.