Come scoprire segno zodiacale

Condividi

Segni zodiacali

Per determinare il segno zodiacale di una persona è necessario sapere quando è nata.

In base alla data di nascita è possibile scoprire il proprio segno zodiacale:

Capricorno: sotto questo segno si raggruppano tutti i nati tra il 22 dicembre e il 20 di gennaio. Equilibrati, tranquilli, sicuri, lavoratori, responsabili e pratici.

Acquario: tra il 21 di gennaio e il 19 di Febbraio. Ci sono due tipi di acquari: i timidi e sensibili ; i sicuri ed estroversi.

Un segno pieno di sorprese.

Pesci: tutti i nati tra il 20 di Febbraio e il 20 di Marzo. Tranquilli, pazienti e amabili. Sensibili, disponibili ed empatici nel trattare con le altre persone.

Ariete: nati tra il 21 Marzo e il 20 di Aprile. I leader dello zodiaco, pieni di energia, gli piace mettersi alla prova e di comandare, molto più che obbedire.

Toro: nati tra il 21 Aprile e il 21 Maggio.

Molto conservatori e tranquilli, amano la pace, le tradizioni e la famiglia.

Gemelli: nati tra il 22 Maggio e il 21 di Giugno. Hanno un carattere doppio e a volte contradittorio. Hanno molto entusiasmo e amano le sfide, ma la maggior parte delle volte non arrivano alla conclusione di ciò che hanno intrapreso per mancanza di pazienza e di costanza.

Cancro: nati tra il 23 Giugno e il 22 Luglio.

È il segno più complicato dello zodiaco, perchè ricco di insicurezza e di creatività. Il canto tende a controllare entrambe. Sono amanti della tradizione e della famiglia.

Leone: nati dal 24 Luglio al 23 di Agosto. Un segno dominatore. Pieno di ambizione, sicurezza, forza, creatività.

Vergine: nati dal 24 Agosto al 23 Settembre. Convenzionali e conservatori, osservatori e timidi.

Bilancia: nati dal 24 Settembre al 23 Ottobre. Sono le persone più civili dello zodiaco.

Amabili e delicati dotati di senso estetico e buon gusto. Amano la bellezza e l’armonia.

Scorpione: nati dal 24 Ottobre al 22 Novembre. Posseggono grande energia e magnetismo verso tutti, nonostante possano sembrare tranquilli a prima vista. Personalità carismatiche, che possono influire profondamente sulle altre persone, sia in senso positivo che negativo.

Sagittario: nati dal 23 Novembre al 21 Dicembre. Attratti dall’avventura e dallo sconosciuto Sono molto versatili, ottimisti, sinceri, onesti.