Le donne più brutte del pianeta

Condividi

Le 10 donne più brutte del mondo

“Ho pianto tutta la notte. Ero solo un adolescente e ho pensato che la mia vita fosse finita”, le parole della donna più brutta del pianeta.

Lizzie Velasquez del Texas è considerata la ragazza più brutta del mondo. Aveva 17 anni quando scoprì su YouTube un video: “La donna più brutta del mondo”. Il video, 4milioni di visualizzazioni, parlava di lei.

“Ho pianto tutta la notte. Ero solo un adolescente e ho pensato che la mia vita fosse finita”, ha dichiarato.

Invece di soffermarci sulla bellezza femminile come fanno tutti, vediamo quali sono le donne più brutte del mondo.

“Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi”. Si tratta di una massima russa, che probabilmente riguarda le donne.

Susan Boyle: Cantante inglese si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie alla partecipazione a Britain’s Got Talent.

Jackie Stallone: La mamma del grandissimo attore Sylvester,il nostro Rocky, o Rambo! Originaria di Santa Monica, ha ormai poco di suo nel volto. Infatti, la donna si è fatta una bella immersione nel botulino e la sua faccia è fatta più di plastica che di pelle. La signora Jackie ha comunque ammesso di aver abusato della chirurgia plastica ed anche ha affermato di sentirsi come uno scoiattolo dalla bocca piena zeppa di noci.

Camilla Parker Bowles: La moglie del principe d’Inghilterra e la nobile più titolata del pianeta non rappresentano autentici esempi di stile. La prima non si contraddistingue per fascino e bellezza e si trova benissimo con Carlo, anche lui non un bronzo di Riace.

Anna Mazzamauro: Grande attrice, nota per aver fatto prendere una bella cotta a Fantozzi. La sua simpatia viene sottolineata dalla sua capacità di non prendersi troppo sul serio e di poter scherzare sulla sua mancanza di avvenenza.

Jocelyn Wildenstein: La Donna Gatto, donna svizzera di 74 anni che per accontentare suo marito patito per i gatti , con una lunga serie di operazioni chirurgiche, si è modificata il volto. La sua spesa è stimata in 4 milioni di dollari solo per rifarsi buona parte del suo viso. Jocelyn però si ritiene bellissima e il suo aspetto a lei piace molto.