5 modi per capire se piaci ad un ragazzo
Per capire se piaci a un uomo devi aguzzare l’ingegno e abituarti a osservare tutto quello che accade dentro di te e anche come si comportano le altre persone.
Osservare gli altri ti permette anche di sentirti più sicura di te e di aumentare la tua autostima.
I segnali di gradimento che gli altri ci inviano sono vari: alcuni sono verbali , altri riguardano il tono di voce, altro ia ancora la postura o i gesti.
Un uomo sarà molto interessato a te se:
1) Se un uomo esce dal branco per te. Che cosa significa “uscire dal branco”? Significa che il nostro amico si allontana da dov’è, si avvicina a te senza timore di essere visto e di essere notato o anche di essere “giudicato dagli altri”.
Se ti dà l’esclusiva di questo atteggiamento, beh, è sicuramente molto interessato a te.
2) Se rallenta per camminare al tuo passo.
3) Il suo tono di voce diventa più basso e profondo. Sia gli uomini sia le donne cambiano voce quando si trovano in presenza di qualcuno attraente.
4) Il suo sguardo è su di te, e mantiene il contatto con i tuoi occhi con il tuo sguardo.
5) Sorride spesso con te e a te.
Cioè, gli viene proprio la voglia di sorridere, quando è con te.
6) Riduce le distanze, cioè la distanza tra te e lui.
7) Ti dice la verità riguardo se stesso. Di più: ti racconta tutto di sé e cose che nessuno sa. I “segreti” che ti racconta devono essere autentici. Molti uomini “fingono” di confidare segreti tremendi solo allo scopo di manipolare.
8) La disponibilità e la sua gentilezza sono da tenere sempre in considerazione.
Se lui cerca di essere sempre a disposizione, magari anche andando in contrasto con i propri impegni, non può che evidenziare un suo reale interesse.
Limitati a osservare e a constatare se lui esce quindi dal branco, se fa quell’immane sforzo di “abbandonare le vecchie abitudini e le certezze” per venire verso di te, per fare il primo passo con te, per chiamarti per il primo appuntamento. E se lo fa anche dopo.
Se non lo fa, non ne vale la pena, lasciatelo stare