Argomenti trattati
come rassodare il seno
Sono i muscoli pettorali che sostengono il seno, muscolo che se poco allenati, lo faranno “scendere”. Viceversa, con i giusti esercizi lo alzeranno visibilmente.
Ma la ginnastica non basta, la pelle del seno ha bisogno di essere particolarmente idratata per non diventare secca a ruvida..
Mantenere la bellezza del seno è il risultato di molto impegno quotidiano: dalla corretta postura, all’adeguata protezione dalle radiazioni UV , dall’utilizzo di creme rassodanti a docce fredde.
Con una noce di crema molto idratante, o del burro di Karitè potete farvi un massaggio una o due volte alla settimana: sdraiatevi e massaggiate lentamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto avvolgendo il seno con tutto il palmo della mano.
Il massaggio stimolerà la circolazione cutanea e migliora l’ossigenazione dei tessuti per mantiene elastica e tonica la pelle.
Potete provare il brio dell’effetto extra lifting con il massaggio ghiacciato. Con 2 cubetti di ghiaccio basterà massaggiare il seno sempre con i movimenti circolari dal basso verso l’alto. È più che sufficiente un minuto, non avete bisogno di esagerare perché la pelle del seno è veramente molto sensibile. Anche le spugnature sono davvero una eccellente terapia d’urto, da fare comodamente sotto la doccia o al lavandino, servirà solo una spugna e il rubinetto aperto dell’acqua fredda, dopo di che far gonfiare la spugna di acqua e massaggiare il seno, ancora una volta dal basso verso l’alto.
Sarà efficace farlo tutti i giorni, e basterà un minuto soltanto.
Una buona e sana ginnastica sarà la vostra complice per un decolletè a prova di sguardo. Una terapia di bellezza dedicata al seno che vi ruberà come al solito, solo pochissimi minuti. Ecco un paio di suggerimenti molto semplici da eseguire: incrociare le braccia appoggiando le mani sui bicipiti, spingere 5 volte come per chiudere i gomiti. Palmo contro palmo alzare le braccia all’altezza del seno e spingere 5 volte con forza.
Ripetere gli esercizi iniziando con serie alternate da 5 che potranno aumentare con l’allenamento, ma mai diventare più di 20.
Molteplici sono i rimedi che possono essere utilizzati per rassodare e tonificare il seno. Tra quelli esistenti in commercio, i migliori in termini di risultati ottenibili sono:
Il gel rallenta i processi di invecchiamento della cute 3 volte più velocemente, è adatto a tutte le donne indipendentemente dall’età, non lascia i segni delle smagliature ed incrementa il seno di 2 taglie. Il modo d’uso è molto semplice e si compone di quattro fasi:
– Applicare la crema sulla pelle ben pulita e massaggiare il primo seno fino all’assorbimento completo della crema per 5-10 minuti
– Successivamente massaggiare il secondo seno ed attendere il completo assorbimento.
– Ripetere tre volte sia il passaggio uno che due per un effetto più rapido e visibile.
– Massaggiare entrambi i seni con i movimenti circolari terminando sulla parte inferiore, dove avevate iniziato.
Utilizzando SenUp tutti i giorni il seno risulterà più formoso e bello in pochissimo tempo e già dalle prime applicazioni. Con l’utilizzo di SenUp vedrete, già dalle prime applicazioni, un aumento nel volume del seno, un miglioramento dell’elasticità dei tessuti, un seno più sollevato, un miglioramento nella forma ed una pelle più idratata e nutrita. I componenti che costituiscono questo prodotto sono:
– Estratto di liquirizia: tonificante ed anti-invecchiamento
– Olio essenziale di finocchio dolce: rassodante e snellente
– Olio essenziale di anice: stimolante ed antisettico
– Olio d’oliva: emolliente, protettiva, antirughe e sebosimile
– Olio di jojoba: emolliente ed antiossidante
Breast Cream stimola la differenziazione e la proliferazione dell’adipocito e favorisce lo stoccaggio dei lipidi che porta ad un aumento del volume adipocitario nel tessuto adiposo. Gli elementi che costituiscono questo prodotto sono:
– Estratto di Anemarrhenae: in grado di favorire l’aumento del volume del seno
– Squalano vegetale: emolliente dall’elevata affinità cutanea, svolge un’azione protettiva e idratante donando nutrimento, luminosità ed elasticità alla pelle. Garantisce un tocco setoso
– Vitamina E: svolge un’azione antiossidante proteggendo la pelle dall’invecchiamento cutaneo in parte dovuto alla formazione di radicali liberi
– Proteine estrattive della soia: sono in grado di protegger il tessuto cutaneo e di migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle.
Hanno un effetto nutriente, di stimolazione, di protezione delle cellule
– Fieno Greco: svolge un’azione nutriente, ricostituente e tonificante. Migliora l’aspetto della pelle e rende il seno tonico
– Estratto di Fomes Officinalis: è un particolare fungo del Larice che cresce nell’est Europa. Ha un’attività astringente, tonificante, rassodante ed idratante
– Emulsionato additivo: nuovo emulsionante sensoriale, dona piacevolezza ed un’efficacia visibile, in grado di adattarsi alle varie condizioni climatiche
– Grassi dell’olio d’oliva: migliora la funzione di barriera, contribuisce a promuovere l’elasticità cutanea.
Svolge una performante azione protettiva
L’applicazione di questa crema risulta essere molto semplice: applicare semplicemente sul seno per 2 volte al giorno.
Gli ingredienti attivi di questa crema influenzano il consolidamento e aumentano il volume del tessuto del seno. Inoltre, sono completamente naturali, quindi la crema può essere utilizzata sulle pelli sensibili, senza paura di irritazione e di effetti collaterali. La Bust Booster è semplice da usare e fornisce i risultati in seguito ad un uso regolare: applicate una piccola quantità di crema ogni giorno dopo la doccia e massaggiate delicatamente il seno fino a quando la pelle ha completamente assorbito la crema.
Grazie alla combinazione di ingredienti naturali, questa crema aumenta efficacemente il volume, stringe e solleva il vostro seno.