Argomenti trattati
Intensi momenti di amore possono portare a imbarazzanti succhiotti rossi sul collo. Piccoli lividi lasciati sulla pelle come manifestazione di grande affetto e passione. Si crea quando si verifica un modo di succhiare intenso o un morso che rompe i vasi sanguigni sotto la pelle. Se vuoi fare un succhiotto finto puoi usare del trucco per evidenziare il succhiotto usando un ombretto di colore marrone e viola per far capire che hai avuto un succhiotto e aumentare così la tua desiderabilità e la tua passione.
Un altro metodo utile per un finto succhiotto è prendere una bottiglia possibilmente vuota, appoggiarla in una zona del collo e far sì che staccandola si formi il segno, come se fosse un succhiotto. Vediamo nel dettaglio come funzionano questi due metodi molto utilizzati.
Decidete il punto in cui volete creare il succhiotto. Se preferite farlo sul collo fate in modo che non sia al centro ma ai lati.
Per farlo serve una normale bottiglia di plastica da 2 litri. Prendetela fra le mani e premete la parte centrale. Per eseguire al meglio il lavoro mettetevi davanti a uno specchio. Appoggiate la bocca della bottiglia sulla pelle nel punto in cui avete deciso di creare il succhiotto. Per una massima aspirazione la bottiglia deve aderire perfettamente alla pelle. Dopo 15 secondi rilasciate la parte compressa della bottiglia. Se prima di cominciare il lavoro avete schiacciato il più possibile la bottiglia, al suo interno ci sarà meno aria.
In questo modo la pelle verrà maggiormente risucchiata. Così il succhiotto sarà più visibile. A questo punto potete decidere se ingrandire ulteriormente il livido spostando la bottiglia e ripetendo la procedura. Non sarà necessario creare un secondo succhiotto intenso come il primo, basterà comprimere meno la bottiglia o rimuoverla prima che siano passati 15 secondi. La bocca ha una forma pressappoco ovale quindi, allargando leggermente il succhiotto, avrà una parvenza più realistica.
Decidete il punto in cui volete creare il succhiotto. Procuratevi degli ombretti di vari colori. Tenete a mente che serviranno il rosa il blu e il viola. Scegliete l’ombretto rosa e, davanti a uno specchio, applicatelo con un pennello. Controllate che stia agendo nella zona che avete scelto e muovetelo sulla pelle eseguendo dei piccoli ovali di circa 1,5-2,5 centimetri. Dovrete fare attenzione a non caricare troppo il pennello con il colore e dovrete applicare il trucco piano e gradualmente.
Dopo, aggiungete l’ombretto viola. Passate un angolo del pennello una singola volta nella polvere viola, quindi appoggialo nella parte centrale del livido. Continuate a seguire delle traiettorie ovali usando tutto il pennello e cercando di colorare i bordi dell’area con il viola. Nel caso in cui abbiate dubbi riguardo al colore, usate le tonalità più chiare perché potrete scurire la zona in seguito. Al contrario, sarà molto più difficile rimuovere il trucco già applicato.
A questo punto mettete il blu scuro al centro del succhiotto. Fissate il trucco con un po’ di lacca per capelli o un fissatore per il trucco.