Come fare l’amore con un ragazzo

Condividi

come fare sesso

Fare l’amore significa entrare in intimità con una persona e significa anche “scoprire se stessi”.

E’ tutta una questione di mente. Quante volte hai sentito dire questa scemenza? Però è vero, è tutta una questione di mente; chissà che cose straordinarie devono mai accadere quando si fa l’amore? Sono il coinvolgimento la passione, l’attrazione, l’intesa, la prima volta, un uomo importante , l’amore vero , some mi fa sentire, come mi guarda e come mi bacia che ci condizionano il pensiero e influenzano il corpo.

Accettate il nostro corpo, per piacersi. Le persone che vivono con gioia la propria fisicità e che amano mostrarsi hanno rapporti sessuali più soddisfacenti. L’idea di essere guardati, ammirati e desiderati prima e durante fare l’amore, è il più potente tra gli afrodisiaci.

Non “immaginatevi” mentre fate sesso. Si chiama “spectatoring” ed è la tendenza ad immaginarsi nelle posizioni più disparate nel fare l’amore, con la conseguenza di sentirsi veramente molto a disagio.

.

Imparate a entrare in contatto con il partner partendo con la masturbazione. La stimolazione manuale o orale delle zone genitali aumenta i livelli di eccitazione del partner e permette di avere dei momenti di piacere intenso.

Assecondate sempre i sensi. Carezze, abbracci e baci ovunque fanno molto bene al sesso ma non solo. Sarebbe bene ricordare che uomini e donne hanno preferenze sensoriali differenti. Gli uomini sono più visivi, hanno bisogno di vedere.

Le donne hanno bisogno di sentirsi sussurrare frasi forti.

Trovate i vostri afrodisiaci!!!!! Un afrodisiaco è una sostanza naturale in grado di aumentare il desiderio e l’eccitazione. Non esiste in natura maggior afrodisiaco dell’eccitazione del partner. Per gli uomini non c’è niente di più erotico di una donna eccitata.
Non cercate mai l’orgasmo. Immaginare di dover raggiungere l’orgasmo è fonte di ansia e senso di frustrazione. Se non ci pensiamo, ci concentriamo sullo stare bene, sul godere di quei momenti, sulle sensazioni che proviamo, se ci lasciamo andare l’orgasmo verrà da solo.